Home > News-Titles

News-Titles

News-Titles is a project mainly written in PHP, it's free.

Block for Flatnux with a marquee that scrolls through the Flatnux site's latest news titles

ENGLISH: Block for Flatnux with a marquee that scrolls through the Flatnux site's latest news titles from the "News" section. Every title is a link to the full message. When not in the news section, a link to the News section appears at the bottom of the block. This block makes use of the Marquee tag, and since version 1.5 uses the jQuery library.

ITALIANO: Blocco Flatnux che visualizza le notizie della sezione "News" con uno scorrimento verticale automatico. Ogni titolo è un link al messaggio completo. Quando non si è nella sezione news, compare un link alla sezione News in fondo al blocco. Utilizza il tag Marquee, e dalla versione 1.5 utilizza la libreria jquery

Changelog: v 1.4 Aggiunta una barra laterale destra che con il mouseover cambia la direzione dello scorrimento in su o in giù. v 1.5 Migliorata la grafica e migliorata la funzionalità della barra laterale destra che controlla con il mouseover sia la direzione che la velocità dello scorrimento, utilizzando la libreria jquery v 1.6 Utilizza jquery per verificare se il blocco si trova effettivamente nella colonna destra oppure no, e lo costruisce dinamicamente a seconda se sta nella colonna destra o sinistra, invertendo tra di loro il marquee e la barra laterale v 1.6.5 Qualche ritocco al aspetto grafico; semplificata la struttura; aggiunto un div sopra che tiene la notizia più recente v 1.7 Aggiunto in fondo il link per aggiungere una notizia se si è amministratori delle news v 2.0 Aggiornato in base alle esigenze di php 5.3 (funzioni ereg* deprecated) e migliorato il modo dell'integrazione con flatnux v 2.1 Il blocco è ora configurabile dagli amministratori del sito quando utilizzato insieme al tema "glorioso" con Modalità Modifica ON. v 2.2 Corretti alcuni errori di encoding... (La funzione get_file(), definita in shared.php, utilizza fgets, che non supporta UTF-8 e richiede un nuovo encoding)